L’esercizio per eliminare le maniglie dell’amore
Con il giusto mix di esercizi e alimentazione potete far sparire il grasso in eccesso ed esibire senza timore il vostro fisico.
Come eliminare le maniglie dell’amore in 4 mosse
Non sarà facile, ma ci potete riuscire. Dovrete sudare e fare più di qualche sacrificio a tavola. Ma in breve tempo, vedrete, i risultati arriveranno eccome.
#1 Esercizi cardio
Oltre, agli esercizi mostrati nel video sopra, dovete fare un po’ di cardio, ovvero cyclette, spinning, aerobica, come suggerisce Vanity Fair:
“Se siete intenzionati a sbarazzarvi del grasso in eccesso, è il momento di prendere sul serio gli esercizi cardio. Camminata a passo veloce per almeno 35 minuti, cyclette, spinning, aerobica: quello che preferite, basta che siate regolari nel farlo. Alcuni sostengono che per ottenere risultati concreti, è necessario eseguire sessioni di un’ora cinque volte a settimana. Se proprio non è possibile, osservate la regola dell’intervallo, che alterna periodi di attività fisica intensa al recupero. In questo modo, dopo l’esercizio, il vostro corpo continuerà a bruciare calorie anche a riposo o durante il sonno.”
#2 Tonificare il corpo
La seconda parola magica è “tonificare”. E quindi facciamo più stretching ed esercizi di allungamento, in quanto, spiega Vanity Fair, “sono fondamentali per tonificare e ridefinire muscoli e adipe in eccesso”.
#3 Fare yoga
Che lo yoga porti numerosi benefici a corpo e mente è cosa nota. Che può aiutarci ad eliminare le maniglie dell’amore non tutti lo sanno: “Lo yoga può arrivare a ridisegnare la muscolatura e a correggere alcuni difetti di postura, laddove molte altre discipline non arrivano”.
#4 Mangiare sano
Qui c’è poco da aggiungere. Per mangiare sano bisogna eliminare merendine, cibi confezionati, dolci, carni conservate e bibite gassate. Impresa non facile, ma per essere forti e sani dobbiamo portarla a termine.